Porte blindate a Lucca

Newport Infissi è un negozio specializzato nella vendita e nell’installazione di porte blindate a Lucca.

Sentirsi tranquilli nella propria abitazione è fondamentale. Per questo occorre adottare strumenti efficaci, come le grate di sicurezza alle finestre o la porta blindata d’ingresso, per essere al sicuro dai ladri e dai relativi danni di un’effrazione.

Scegliere una Porta Blindata

Affidati a Newport Infissi se vuoi installare delle porte blindate a Lucca, in casa o in ufficio. La porta d’ingresso di un’abitazione è la prima a essere violata. La porta blindata è quindi il principale strumento di difesa: basti pensare che il 75% dei ladri entra in casa forzando la porta d’ingresso, mentre il 15-20% sceglie le finestre e solo il 5% opta per solai e tetti. L’acquisto di una porta blindata deve essere quindi valutato con attenzione. Innanzitutto deve essere certificata in base alla normativa che assegna ad ogni serramento una classe anti effrazione, con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza. La certificazione garantisce che il prodotto che acquisterai ha superato una serie di simulazioni di scasso svolte da tecnici esperti.

Prima dell’installazione della porta blindata, è però necessario talvolta intervenire sulla muratura per rinforzarla. Conclusa la posa, le chiavi ti verranno consegnate in busta sigillata. Il collaudo della porta blindata verrà eseguito insieme a te, in modo che potrai verificare il nostro lavoro: apertura e chiusura del serramento saranno comode, il battente non si “chiuderà da solo”, la serratura funzionerà con mandate agevoli.

Contattaci per un preventivo personalizzato sulle nostre porte blindate a Lucca.

Porte blindate a Lucca